Garanzia e ritorno

Se non siete soddisfatti del vostro acquisto, se ci contattate entro 30 giorni dal ricevimento dell'articolo, elaboreremo la vostra richiesta di restituzione/cambio. Qualsiasi richiesta dopo i 30 giorni non sarà accettata. Si prega di assicurarsi di contattarci via e-mail a claire@kentfaith.com in primo luogo.
Entro 1 anno, gli acquirenti possono inviare indietro per il servizio di riparazione gratuito, in questo caso, gli acquirenti pagare tutte le spese di spedizione in entrambi i lati. Che significa che si dovrebbe pagare le spese di spedizione per noi per inviare di nuovo a voi. Se il compratore rompe gli articoli e alcuni componenti devono essere cambiati, addebiteremo il valore originale di quelli.

Condizioni di reso e cambio
1. Gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati.
2. Gli articoli devono essere restituiti entro 30 giorni dalla ricezione.
3. Tutti gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, mai indossati o non utilizzati, con etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
4. Quando si restituiscono o si sostituiscono gli articoli, i clienti devono utilizzare un metodo di spedizione che fornisca informazioni di tracciamento.

Articoli non restituibili:
1. Gli articoli in saldo o le carte regalo non sono rimborsabili.
2. I danni/smarrimenti causati dai clienti non sono rimborsabili.

Processo di reso generale
1. Avvia un reso: inviaci un'e-mail all'indirizzo claire@kentfaith.com con foto e/o video degli articoli e comunicaci il numero dell'ordine. Il nostro personale del servizio clienti determinerà l'idoneità per la tua richiesta di reso in 3-6 giorni lavorativi.
2. Spedisci l'articolo: se il tuo reso viene accettato, ti invieremo l'indirizzo per il reso, nonché le istruzioni su come e dove inviare il pacco. (Nota: gli articoli restituiti senza autorizzazione non saranno accettati). Ti consigliamo di inviare il tuo reso/cambio con un metodo di spedizione fornendo informazioni di tracciamento e una firma perché non saremo responsabili per il reso/cambio perso.
3. Rimborso o cambio: quando riceviamo il tuo reso/cambio, ispezioneremo l'articolo in 3-6 giorni lavorativi e quindi forniremo un sostituto per un cambio o emetteremo un rimborso.

Indirizzo di ritorno: 
(Company name): Cross Global GmbH
(Recipient's name): LEO
(Address): Carl-Benz-Straße 35
(Postal Code): 60386 
(City): Frankfurt am Main
(Country): Germany
(Phone number): +491713213888

Spese di restituzione
1. Se il reso è dovuto a nostri problemi (come prodotti errati, problemi di qualità dei prodotti), ti forniremo un rimborso completo;
2. Se il reso è dovuto a un problema dell'acquirente (ad esempio: non mi piace/non voglio l'articolo, ho ordinato il prodotto/la taglia sbagliata), l'acquirente deve pagare il trasporto.
3. Nessuna spesa di rifornimento è a carico dei consumatori per la restituzione di un prodotto.

Rimborsi
1. Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti informeremo dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se sei approvato, il rimborso verrà fornito sul metodo di pagamento originale entro 3-6 giorni lavorativi.
2. Se non hai ricevuto il rimborso entro 3-6 giorni lavorativi, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la tua banca o la società emittente della carta di credito. Potrebbe volerci del tempo prima che un rimborso venga pubblicato ufficialmente. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo claire@kentfaith.com.
Nota: non rimborsiamo il nostro costo di spedizione originale.

Annullamenti degli ordini
1. Possiamo annullare l'ordine per te se ci contatti in tempo dopo l'acquisto. Se il pagamento è terminato e il pacco non viene spedito, puoi annullare l'ordine prima della consegna dell'articolo. E ti rimborseremo l'intero importo.
2. Gli ordini non possono essere annullati una volta che il pacco è stato spedito.

E-mail: claire@kentfaith.com
Tel: +86 0755 2899 2551

K&F CONCEPT Garanzia/Assicurazione:

———— Solo per prodotti a marchio K&F CONCEPT
K&F CONCEPT ha esteso il periodo di garanzia per alcune categorie di prodotti per offrire una migliore esperienza dell'acquirente. Tutti gli acquirenti possono presentare domanda su  www.kentfaith.com

Prodotti Periodo di garanzia standard (mesi) Periodo di garanzia estesa (mesi) Periodo di garanzia totale (mesi)
Treppiedi    12 12 24
Filtro lente 24 12 36
Borsa fotografica 12 0 12
Adattatore per obiettivo manuale 12 6 18
Adattatore per obiettivo con messa a fuoco automatica 12 0 12
Kit per la pulizia 12 6 18
Binocolo 12 6 18
Videocamera di sorveglianza 12 0 12
Baby Monitor 12 0 12
Fotocamera da pista 12 0 12
Elettronica di consumo 12 0 12
Marchio CONCEPT non K&F 12 0 12

Domande frequenti sulla garanzia:

1. Cosa non è coperto dalla garanzia?
● Acquisti da rivenditori non autorizzati

● Dispositivi utilizzati in modo improprio

● Prodotti smarriti o rubati

● Acquisti effettuati oltre 12 mesi fa (salvo diversa indicazione)

● Problemi non relativi alla qualità (dopo 30 giorni dall'acquisto)

● Prodotti gratuiti

2. Quando inizia la garanzia?
Inizia il giorno in cui effettui l'ordine.

3. Come faccio a richiedere la garanzia?
Prima di inviare un reclamo in garanzia, fare riferimento alle domande frequenti specifiche per il prodotto e provare tutti i suggerimenti per la risoluzione dei problemi.

Se ritieni che l'articolo sia difettoso e in garanzia, invia una richiesta di reso o cambio sulla pagina di supporto del prodotto o contattaci all'indirizzo claire@kentfaith.com

4. Che cos'è una prova d'acquisto valida?
● Un numero d'ordine per un acquisto effettuato tramite K&F Concept. 

● Una ricevuta di vendita datata da un rivenditore autorizzato K&F Concept che mostra una descrizione del prodotto insieme al suo prezzo. 

5. Cosa succede se non ho alcuna prova d'acquisto?
● Se hai effettuato l'acquisto tramite K&F Concept, potremmo essere in grado di individuare il tuo ordine utilizzando il tuo indirizzo e-mail, nome o indirizzo di spedizione.

● Se hai effettuato l'acquisto tramite un rivenditore K&F Concept autorizzato, puoi contattare il rivenditore per vedere se è in grado di fornire una copia della ricevuta.

● Se il prodotto era un regalo, puoi chiedere al donatore di fornirti una copia della ricevuta o richiedere la garanzia per tuo conto.

6. La garanzia verrà rinnovata in caso di sostituzione del mio prodotto?
La garanzia continua dalla data di acquisto originale. Non verrà rinnovato dopo che è stata fornita una sostituzione.