22L Zaino per fotocamera antiurto impermeabile scomparto borsa fotografica rigida - Backpack Nature Wander 10(Nera)

Codice Prodotto: KF13.134

  • 69.99
Valutazione complessiva 5   24
Reviews
5
Bello, rigido e molto capiente
Sin dalle prime immagini mi è piaciuto molto il design rigido e compatto di questo zaino fotografico K&F Concept e posso confermare che dal vivo ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. L'intero spazio è liberamente rimodulabile secondo la propria attrezzatura e le proprie necessità, con un buon numero di tasche con cerniera per inserire i prodotti più piccoli, come batterie, filtri e schede SD. Oltre a fotocamera, flash e obiettivi, è possibile anche inserire un laptop da massimo 16 pollici nello scompartimento apposito, cosa davvero molto comoda per poter portare tutto insieme. Lo zaino è così capiente che permette di portare con sé persino un drone, oltre a quanto menzionato sopra. Le due tasche esterne laterali consentono inoltre di portare un treppiedi e dell'acqua, entrambi fondamentali per le lunghe sessioni di lavoro.

Lo schienale imbottito è comodo anche dopo un lungo utilizzo, quindi fotografi e videomaker non avranno problemi di schiena con questo zaino. Inoltre essendo composto da materiale traspirante non lascia la schiena sudata. La cosa che forse mi ha lasciato più impresso però, dopo la capienza assai generosa, è stata proprio la rigidità dei materiali che sono in grado di garantire un ottimo livello di sicurezza per la propria costosa attrezzatura. Questo è sempre stato il mio personale timore quando usavo zaini fotografici (anche noleggiati) ma con questo zaino mi sono sentito molto tranquillo perchè anche spingendo e mettendocisi d'impegno la copertina rigida non ha mai fatto una piega.

Sinceramente era la prima volta che provavo uno zaino del marchio K&F, ma ha superato pienamente tutte le mie aspettative grazie alla sua innegabile qualità ed anche per il prezzo al quale viene proposto, che trovo molto conveniente. Lo consiglio a fotografi e videomaker (professionisti o meno) che hanno un budget inferiore ai 100 euro ma che vogliono uno zaino molto capiente in cui poter inserire la propria attrezzatura da lavoro senza dover giocare a tetris e rischiare di impazzire.
22/09/2024