Reviews
l'azienda ha fatto bene
Lo possiedo da quattro giorni ed è già stato un enorme fastidio. Il primo giorno l'ho collegato ed è stato facile, ho potuto portare l'unità genitore in giro per casa e non ho mai perso la connessione. Ora, sono fortunato se ottengo dieci secondi di connessione. Dice costantemente, COSTANTEMENTE "cerca connessione" e l'unico modo per risolverlo è spegnere l'unità, riaccenderla e ottenere un altro ca. dieci secondi di connessione "buona" prima di tornare alla schermata "in attesa di connessione". Una tale seccatura con un bambino di due settimane a casa, non ho tempo per questa compagnia. La finestra di restituzione è molto breve e quando li ho contattati, hanno detto che erano andati per una settimana. Non li aspetto solo per scoprire che non onoreranno il loro prodotto o qualcosa del genere. Spreco di tempo e denaro. Il video e l'immagine allegati mostrano che sta accadendo. MODIFICARE: l'azienda ha sostituito quella che sembrava essere una fotocamera difettosa. Hanno contattato per assicurarsi che funzionasse, cosa che ho davvero apprezzato e ora sono in grado di vedere il mio bambino in modo coerente senza problemi di connessione. Penso di aver appena ricevuto un'unità difettosa. La società ha mantenuto la parola data.
04/01/2023