A
Ciao, questa è una buona domanda. L'Autel Nano plus è senza dubbio più potente ed economico del DJI Air 2S. Confrontiamo i due modelli nei seguenti aspetti:
Portabilità: Autel nano plus è un mini drone ultraleggero da 249 g con una fotocamera 4K, che è solo il 42% più leggero del DJI Air 2s, rendendo l'EVO nano plus più portatile e più facile da trasportare.
Qualità della visione notturna: il drone Autel Nano+ utilizza l'ultimo array RYYB avanzato, che assorbe il 40% in più di luce rispetto all'Air 2S. Il DJI Air 2s continua a fare affidamento sul tradizionale design RGGB e non è sicuramente l'avversario del drone Nano Plus. Nelle stesse condizioni di illuminazione, la qualità dell'immagine di evo nano+ è più chiara e dettagliata.
Capacità di volo: il drone Autel EVO Nano Plus ha un'altitudine massima di volo di 800 metri, mentre i DJI Air 2 possono raggiungere solo 500 metri.
Capacità di messa a fuoco automatica: DJI Air 2s supporta solo la messa a fuoco a contrasto (CDAF). Il drone Autel EVO nano+ supporta la doppia messa a fuoco automatica e può supportare la messa a fuoco fase-fase (PDAF). Ciò garantisce che Autel evo nano plus superi i DJI Air 2 per il tracciamento dinamico degli oggetti