Dash Cam 4K anteriore e posteriore con GPS WiFi Visione notturna e monitoraggio parcheggio 24 ore Kentfaith

Codice Prodotto: GW27.0002

A
È normale che la dash cam 4K anteriore e posteriore funzioni leggermente calda, specialmente con la registrazione a 2 canali, e la dash cam può resistere a temperature estreme da -4°F a 158°F (-20°C a 70°C). 
A
1. Rimuovere tutta la pellicola protettiva prima del primo utilizzo. 2. Formattare la scheda di memoria prima del primo utilizzo. 3. Collegarsi sempre all'alimentazione durante l'uso, in quanto ha un supercondensatore incorporato (nessuna batteria incorporata). 
A
Sì, la nostra dash cam 4K anteriore e posteriore dispone di visione notturna con ampia gamma dinamica (WDR) sia per la fotocamera anteriore che posteriore, garantendo una visibilità chiara anche in condizioni di scarsa illuminazione. 
A
Sì, la nostra dash cam con GPS può registrare filmati anteriori e posteriori allo stesso tempo, catturando filmati 4K dalla fotocamera anteriore e filmati 1080P dalla fotocamera posteriore. 
A
1. Assicurarsi che la protezione della lente sia rimossa. 2. Regolare l'angolo della fotocamera per ridurre i riflessi del parabrezza.