Telecamera di Sicurezza a Doppio Obiettivo, Sorveglianza Esterna Solare, Zoom Ottico 10X, WiFi 2.4G
Codice Prodotto: GW50.0104
A
Rimuovere il coperchio in silicone nella parte inferiore della fotocamera e premere il pulsante di ripristino per 3-5 secondi per ripristinare il dispositivo.
A
1. Assicurarsi che la telecamera di sorveglianza esterna sia accesa e controllare se la luce di lavoro funziona normalmente.
2. Verificare che la rete WiFi sia stabile. In caso contrario, provare a riavviare il router.
3. Se il dispositivo è lontano dal router e non è in grado di ricevere un segnale WiFi forte, spostare la fotocamera più vicino al router.
4. Rimuovere la fotocamera dall'account UBox, resettare la fotocamera e aggiungerla nuovamente. Assicurarsi che l'app sia aggiornata alla versione più recente.
A
Per prestazioni ottimali, installare il pannello solare in un'area aperta con esposizione diretta alla luce solare per almeno 5 ore al giorno.
A
Sì, è possibile scegliere tra 3 modalità: registrazione dell'allarme (inizia 0,2 secondi dopo il rilevamento del movimento), registrazione programmata o registrazione continua 24/7.
A
Assolutamente, con la visione notturna a colori 2K, ogni dettaglio è nitido, anche al buio.