Telecamera di Sicurezza 4G LTE a Doppio Obiettivo con Sorveglianza Esterna Solare e Zoom Ottico 10X

Codice Prodotto: GW50.0105EU

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Rimuovere il coperchio in silicone nella parte inferiore della fotocamera e premere il pulsante di ripristino per 3-5 secondi per ripristinare il dispositivo. 
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Seguire questi passaggi per risolvere i problemi: 1. Assicurarsi che il dispositivo sia acceso e verificare se la luce di lavoro funziona normalmente. 2. Verificare che la connessione di rete 4G sia stabile. 3. Se la fotocamera si trova in un'area con un segnale 4G scarso, spostarla in un punto con una migliore ricezione del segnale. 4. Eliminare la fotocamera dal proprio account UBox e aggiungerla nuovamente. Assicurarsi che l'app sia aggiornata alla versione più recente. 
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Il supporto della telecamera di sicurezza può supportare T-Mobile, AT&T e Verizon. Questa fotocamera 4G non può funzionare con WiFi. 
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Sì, la telecamera di sicurezza 4G è dotata di una scheda SIM precaricata con 300MB di dati mobili. 
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Per prestazioni ottimali, installare il pannello solare in un'area aperta con esposizione diretta alla luce solare per almeno 5 ore al giorno.