ATLI T100 1080P Time Lapse Camera WiFi HDR APP Anteprima Controllo in tempo reale Tempistica di ripresa Messa a fuoco manuale Timelapse Videocamera per piante floreali indoor Costruzione meteorologica

Codice Prodotto: GW41.0086

A
La durata della batteria ATLI EON si riferisce alla quantità di tempo in esecuzione del dispositivo prima che debba essere ricaricato. Per ATLI EON, la durata della batteria per le riprese time-lapse dipende dall'intervallo di ripresa, dalle condizioni di illuminazione e dal risparmio energetico. Senza Power Saving abilitato, gli altri due fattori non sono significativi e la durata stimata della batteria per una nuova batteria completamente carica è di circa 7 ore. Con Power Saving abilitato, la durata della batteria è notevolmente estesa come mostrato nella tabella sottostante. Durata della batteria dell'intervallo di ripresa 1 sec ~10 ore 2 sec ~11 ore 5 sec ~14 ore 10 sec ~24 ore 15 sec ~36 ore 30 sec ~3 giorni 1 min ~4 giorni 10 minuti ~5 giorni 30 minuti o oltre ~6 giorni 
A
Il risparmio energetico implementato è quello di mantenere il consumo energetico al minimo al fine di prolungare la durata della batteria durante lo scatto time-lapse. Questo può essere impostato in Impostazioni su ATLI Cam App. Puoi scegliere "On (Comune)" o "On (Obbligatorio)". La modalità obbligatoria ha lo scopo di mantenere attivo il risparmio energetico per prolungare ulteriormente la durata complessiva della batteria quando è collegato un power bank/caricabatterie portatile. Il risparmio energetico viene attivato quando sono soddisfatti i seguenti criteri. 1.Time-lapse shooting è in corso. 2. L'app ATLI Cam è inattiva per più di 10 minuti. Prima spegne il Wi-Fi e poi va oltre a dormire mentre non scatta. Quando arriva il momento, si sveglia per sparare e poi va a dormire di nuovo. Si prega di notare che il LED di stato si spegne mentre dorme e poi si accende (colore arancione) quando scatta. È importante notare che l'App non sarà più in grado di connettersi alla fotocamera mentre la fotocamera è in modalità risparmio energetico. Sarà necessario premere momentaneamente il pulsante di accensione per accendere la fotocamera (pronto in 30 secondi quando il LED di stato diventa verde). 
A
ATLI EON utilizza batteria agli ioni di litio che ha una durata stimata di 2 a 3 anni o 300 a 500 cicli di carica. Se la fotocamera non sarà utilizzata per molto tempo, la batteria deve essere rimossa dalla fotocamera e conservata separatamente a temperature comprese tra 5 °C e 20 °C (41 °F e 68 °F). 
A
Sì, puoi. Se il livello della batteria è inferiore alla soglia di carica, la ricarica inizia e il LED di stato diventa rosso. 
A
Per caricare la batteria, è sufficiente utilizzare il cavo USB fornito per collegare la porta di ricarica USB-C a una fonte di alimentazione 5V DC. Quando la ricarica è in corso, il LED di stato diventa rosso. Quando la batteria è completamente carica, il LED di stato diventerà verde. Si prega di notare che la ricarica continuerà anche se si preme il pulsante di accensione per spegnere la fotocamera. 
A
Se un ATLI EON è inattivo o non collegato all'ATLI Cam App per oltre 10 minuti, si spegne da solo per risparmiare la batteria. Se non vuoi che ciò accada, puoi semplicemente collegare una fonte di alimentazione esterna alla sua porta di ricarica USB-C a condizione che la modalità di risparmio energetico non sia impostata su obbligatoria. 
A
Prima di tutto, assicurarsi che la fotocamera sia in uno stato collegabile, nel qual caso, la spia di stato LED mostrerà verde o rosso lampeggiante (lampeggiante rosso indica potenza bassa, ma è comunque possibile connettersi ad essa prima che si esaurisca l'alimentazione). Assicurati di consentire l'autorizzazione ATLI Cam App per la connessione Wi-Fi. Disattivare la VPN su uno smart device durante la connessione o l'utilizzo della fotocamera. 
A
La fotocamera stessa non è impermeabile, quindi non può essere utilizzata sott'acqua. La custodia protettiva, il cappuccio e il filtro UV proteggeranno la fotocamera dagli elementi come neve e pioggia. L'uso prolungato della fotocamera in condizioni climatiche estreme non è raccomandato. Come la maggior parte dei prodotti elettronici, la durata della batteria diminuirà in condizioni estreme di freddo. Contattaci per l'abilità avanzata di utilizzare la nostra fotocamera in tempo innevato. 
A
Si', puo'. Selezionare la modalità Stella nelle modalità preimpostate. È possibile regolare manualmente la velocità dell'otturatore a 1,4S con valore ISO massimo 4000 o un valore appropriato come si vede, visualizzando l'anteprima tramite ATLI Cam App.