Adattatore per Obiettivi M42 a Fotocamere Canon EF

Codice Prodotto: KF06.148

A
Anello adattatore M42-EOS, il prodotto può essere correlato solo all'obiettivo e all'innesto del corpo, se l'obiettivo è l'innesto M42 e l'obiettivo è una fotocamera con innesto EF Canon, l'articolo può funzionare.Anello adattatore M42-EOS, può Il prodotto può solo essere correlato all'obiettivo e all'innesto del corpo, se l'obiettivo è l'innesto M42 e l'obiettivo è una fotocamera con innesto EF Canon, l'articolo può funzionare. 
A
Secondo la home page tedesca del concetto K&F, l'adattatore assegnato alla tua domanda si adatta a tutte le reflex digitali EOS (inclusa la tua EOS 700D) sul lato della fotocamera. 
A
In inglese, mi dispiace... Gli obiettivi Nikon non possono mai essere utilizzati sulle fotocamere Canon. La distanza tra l'innesto e il sensore è di 2 mm più lunga con Nikon, il che rende impossibile la messa a fuoco all'infinito, anche senza inserire un adattatore tra obiettivo e fotocamera. Per lo stesso motivo gli obiettivi Nikon possono essere utilizzati su fotocamere Canon. La differenza di 2 mm consente un adattatore. 
A
no. Gli obiettivi Canon non vanno mai agli attacchi Nikon F, solo il contrario. 
A
Sì, utilizzo un certo numero di vecchi obiettivi Zeiss su EOS 6D e 7D. Dal momento che il 700D ha la stessa baionetta, non ci saranno problemi neanche lì. Tuttavia, gli obiettivi possono essere utilizzati solo in modalità M o Av in quanto non è presente l'autofocus. L'adattatore si adatta bene agli obiettivi C/Y ma è un po' difficile da rimuovere a causa della mancanza di un pulsante di rilascio che si trova normalmente sulle fotocamere Contax e Yashica.