77mm Filtro ND Variabile ND2-400 (1-9 Stop) Variabile Ultrasottili HD con 28 Strati Rivestimento,Nano-Xcel
Codice Prodotto: KF01.1465
A
Due set di filtri polarizzatori ad alta trasparenza vengono utilizzati per controllare la quantità di luce che entra nell'obiettivo attraverso i filtri.
A
1. La velocità dell'otturatore può essere variata liberamente per adattarsi all'effetto desiderato senza modificare l'apertura, mantenendo l'iso ottimale. 2. Un'esposizione a grande apertura può essere utilizzata per creare un effetto di sfondo bokeh mantenendo la stessa velocità dell'otturatore 3. Anche con una velocità dell'otturatore di 1/8000 di secondo, un'apertura massima di F1.4 o F1.2 può portare a una sovraesposizione. L'ND2-400 può facilmente eliminare la sovraesposizione in questi casi, preservando i dettagli delle alte luci. *Come con gli obiettivi zoom, l'ND regolabile ha una gamma più ampia di applicazioni ed è adatto a una gamma più ampia di scenari, quindi se stai cercando il massimo in termini di qualità dell'immagine, ti consigliamo di scegliere un valore ND fisso.
A
A causa dell'uso di una pellicola polarizzante per controllare la quantità di luce in ingresso, la dominante di colore è un fenomeno comune su tutti i ND regolabili disponibili in commercio. KF ha ridotto al minimo l'effetto del film polarizzante sulla dominante di colore utilizzando un processo di produzione maturo e perfezionando la sua tecnologia di rivestimento. *Secondo i dati di laboratorio, l'ND2-400 ha un valore di bias di circa 290k, che è inferiore alla media del settore di 500k. L'ND2-400 ha angoli scuri? Testato con Nikon Z 7 e Nikor 14-30mm Sline, gli angoli scuri non si notano a 14mm, nessun angolo scuro a 16mm.
A
C'è un leggero tratteggio alla massima apertura con obiettivi ultragrandangolari fino a 24 mm a 1-5 stop di riduzione, maggiore è la lunghezza focale utilizzata, meno il tratteggio influirà. Al massimo stop di riduzione si avrà un evidente tratteggio incrociato, che scomparirà naturalmente se si continua a ruotare l'obiettivo, questo è un fenomeno fisico e non un problema del prodotto.