55mm Filtro UV HD di Protettivo in Vetro Ottico con Rivestimento Nano a 28 strati,Nano-Xcel
Codice Prodotto: KF01.985
A
Ovviamente. Il filtro UV viene utilizzato principalmente per proteggere l'obiettivo ed è sempre sull'obiettivo. Altrimenti, quasi nessuno vorrebbe comprarlo.
A
Il filtro UV non modifica la filettatura o la dimensione della filettatura. La filettatura è di nuovo identica sul filtro UV sopra.
A
Il filtro UV è fondamentalmente progettato in modo tale che le foto non vengano influenzate negativamente. Le immagini migliorano un po'. Il suo compito più importante è proteggere l'obiettivo. In caso contrario vengono utilizzati filtri ND ecc.
A
Non conosco il coperchio K&F, ma qualsiasi coperchio da 62 mm dovrebbe andare bene.
A
Il filtro ha il proprio filo superiore per il collegamento. Se il paraluce montato sull'obiettivo prima, poi dopo. Il filo non cambia.
A
Almeno nelle foto non noto riflessi fastidiosi.
A
Sì, è possibile con le mie lenti.
A
Ciao, se la dimensione dell'obiettivo è 95 mm, sarebbe ok, grazie
A
Ho sempre protetto le mie lenti con filtri di buona qualità, di recente ho acquistato questo tipo di filtro K&F con trattamento Nano X e la differenza si nota subito, non ha il minimo riflesso o dominante colore. Nelle lunghe esposizioni normalmente non lascio montato questo filtro perché preferisco il CPL + ND, ma visto la qualità del vetro non credo influisca nella resa.
A
È compatibile con tutte le ottiche con quel diametro e innesto a vite